A Londra in concerto Lello Analfino & Tinturia e altri artisti

Domenica 11 giugno, a Londra, ospiti del Sicilian Mood Lello Analfino & Tinturia e svariati artisti siciliani. L'idea è quella di valorizzare la Sicilia e i talenti isolani in un contesto internazionale.

SICILIAN_MOOD_EVENT

Una prima volta in assoluto, con un ringraziamento in particolare al sicilianissimo Luca Vullo (regista e produttore cinematografico, performer ed esperto di comunicazione non verbale, che da anni insegna la gestualità italiana in tutto il mondo, promuovendo la sua forte sicilianità) e ad Attilio Perissinotti, TIJ Events, che da anni promuove i principali artisti Italiani a Londra e nel resto d'Europa.

"E il gioco è fatto, loro molto english, noi molto siculi! Un incontro che non vediamo l'ora di fare", commenta il frontman Lello Analfino.

 "Sicilian Mood: Music, Style and Culture from the Island": l'idea è quella di valorizzare la Sicilia e i talenti isolani in un contesto internazionale come quello londinese, promuovendo allo stesso tempo le eccellenze gastronomiche del territorio. Si tratterà di una vera e propria maratona musicale che guiderà il pubblico in un percorso sonoro unico nel suo genere, introducendo lo spettatore nel variegato panorama musicale siciliano contemporaneo.

Saliranno sul palco anche: Ipercussonici, Shakalab, Picciotto & the gold diggers, Los Padres, Jah Sazzah dj producer, naturalmente siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *