“Se sei uomo dici no, stop alla violenza sulle donne”

A Catania, testimonial della città, Valentina Scialfa che ha creduto immediatamente e pienamente nel progetto “Se sei uomo dici no, stop alla violenza sulle donne”.

se sei uomo dici no

Ecco la voce della nostra pregiatissima testimonial per la città di Catania, assessore dottoressa Valentina Scialfa, colei che ha creduto immediatamente e pienamente nel progetto “Se sei uomo dici no,stop alla violenza sulle donne” . Con la sua dolce ma estremamente convincente voce, pronuncia queste poche ma efficaci parole. DoppioNero il dottor Aurelio Rinella autore di “Catene” brano manifesto per la lotta ed in difesa contro la violenza sulle donne che con la sua penna e le sue note lancia un messaggio di rinascita e si batte contro questa piaga che affligge sempre di più il mondo femminile. Il suo featuring sul ritornello porta la voce di Giulia Liotta, bellissimo colore blues graffiante.

Catene foto 2

Prestigiosi suoi partners in questo meraviglioso progetto dal forte batticuore, il centro Anti Violenza Galatea nelle persone della sua presidente avvocato Loredana Mazza, vice presidente dottoressa psicoterapeuta Federica Guagliardo e Giusi Scalia assistente sociale, in uno a due prestigiosissimi esponenti del mondo dello spettacolo,la splendida Sabina Rossi ed il grandioso Cosimo Coltraro.

Non sempre un uomo usa la violenza per imporre la sua personalità vivendo così un amore malato,ne é dimostrazione questo progetto che oltre a tantissime donne porta la presenza di due uomini di riguardo e prestigio,il Dottor Aurelio Rinella in arte “Doppionero” lo stimato attore di teatro a carattere nazionale Cosimo Coltraro. Loro hanno detto insieme “STOP, se sei uomo dici no”!

Catene foto 1

a Cognita Design production
Torna in alto