Catania, De Rossi dall’inizio. Recuperati Gil e Russotto

Ecco le probabili formazioni di Casertana e Catania che oggi pomeriggio alle 17,30 si affronteranno al “Pinto”

stadio-pinto

Ultima gara della regular season per il Catania, che oggi pomeriggio sarà di scena a Caserta contro i rossoblu del neo tecnico Esposito, alla ricerca di punti importanti per ottenere la qualificazione ai playoff.

QUI CASERTANA

Mister Raffaele Esposito sarà privo di due pedine importanti come il regista Rajcic e l’ex etneo Ramos stoppato dal Giudice Sportivo per un turno.
Probabile 4-3-3 di partenza per i rossoblu campani con Ginestra tra i pali, difesa a quattro con Finzio, Rainone, Lorenzini e Diallo, centrocampo a tre con De Marco, Magnino e Giorno, in attacco tridente formato da Orlando, Corado e Ciotola.

QUI CATANIA

Giovanni Pulvirenti non potrà disporre di otto elementi, oltre agli infortunati Bergamelli, Biagianti, Di Cecco, Fornito, Sessa e Piermarteri sono indisponibili Martinez e lo squalificato Parisi. Chance dal 1′ per De Rossi.
I rossazzurri dovrebbero scendere in campo col 4-4-1-1 con Pisseri tra i legni, difesa a quattro con De Rossi, Gil, Marchese e Djordjevic, a centrocampo Di Grazia, Bucolo, Scoppa e Manneh , in avanti Mazzarani alle spalle di Pozzebon. 

PROBABILI FORMAZIONI

CASERTANA (4-3-3): Ginestra; Finizio, Rainone, Lorenzini, Diallo; De Marco, Magnino, Giorno; Orlando, Corado, Ciotola. A disp.: Fontanelli, Colli, De Filippo, Moretta, Petricciulo, Taurino, Carriero. All: Esposito

CATANIA (4-4-1-1): Pisseri; De Rossi, Gil, Marchese, Djordjevic; Di Grazia, Bucolo, Scoppa, Manneh; Mazzarani; Pozzebon. A disp.: Spataro, Mbodj, Baldanzeddu, Di Stefano, Russotto, Barisic, Tavares. All: Pulvirenti

(Fonte foto: casertanafc.it)

a Cognita Design production
Torna in alto