Comitato Promotore Club per l’UNESCO di Catania: Visita del presidente nazionale

In visita a Catania Maria Paola Azzario, Presidente della
FEDERAZIONE ITALIANA CLUB E CENTRI UNESCO. nikon - 10 marzo 2016 006

Nel marzo u.s. è stata in visita presso la Sede operativa del Comitato Promotore Club per l’UNESCO di Catania, in Corso Italia n.104, la Presidente della FICLU, dott.ssa Maria Paola Azzario, alla quale è stata illustrata la programmazione delle attività previste per l’anno 2016 e nell’occasione ha incontrato personalmente i membri del Comitato Promotore e le è stato presentato il Consiglio Direttivo, di cui fanno parte: Pinella Attaguile, Bellofiore Giuseppe, Corbino Claudio, Crimi Davide, Criscenti Antonia Marina, Di Blasi Elena, Furnari Giuseppe, Giuffrida Giuseppe, Guadagnino Ofelia, Matalone Margherita, Minissale Marcella, Pistorio Vincenzo Fabio, Pulvirenti Salvatore, Riggio Anna, Stroscio Vincenzo, Tuttobene Silvana.

Accompagnavano la Presidente dott.ssa Azzario due altri componenti il Consiglio Direttivo della F.I.C.L.U.: la dott.ssa Gabriella Righi, Presidente del Club per l’UNESCO di Foligno e l’ing. Antonio Venier, Presidente del Club per l’UNESCO di Cagliari.

nikon - 10 marzo 2016 028

Il Comitato Promotore Club per l’UNESCO di Catania, riconosciuto in data 26/11/2015 dalla Federazione Nazionale Club e Centri UNESCO (FICLU), agisce sul territorio di  competenza, che è circoscritto al Comune di Catania ed è coordinato dalla prof.ssa Ofelia Guadagnino. Il Comitato, in conformità con lo Statuto della Federazione Nazionale, svolge e realizza studi, relazioni, convegni e progetti su questioni economiche, sociali, culturali e sanitarie anche di carattere internazionale, volte alla valorizzazione dei Siti UNESCO della Città di Catania ed allo sviluppo sostenibile del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *