A ETNAPOLIS LA BEFANA LEGGE LE FIABE AI BAMBINI

La Befana a Etnapolis con il suo strambo aiutante accoglierà i bambini in visita leggendo e animando fiabe e racconti. Ai bimbi in dono dolciumi e caramelle.

befana-2017-6-7-8-gennaio

La prima festa del nuovo anno è tutta per lei, la Befana, che a Etnapolis si ferma per tre interi giorni: non solo donerà dolciumi a tutti i bambini – compresi quelli più “vivaci” e in perenne ritardo sui compiti delle vacanze – ma leggerà le favole, reciterà e giocherà con i piccoli visitatori del centro da venerdì 6 gennaio e per tutto il weekend che concluderà le feste di Natale.

Sarà quindi una Befana “partecipata” e interattiva, quella di Etnapolis, con un’attrice professionista che, indossati i panni della vecchietta, intratterrà i bambini in visita nella galleria leggendo fantastici libri di fiabe, improvvisando storie con gli spunti offerti dai piccoli ospiti e coinvolgendoli nella lettura animata di divertenti albi illustrati. L’appuntamento con la Befana di Etnapolis è in programma nei giorni di venerdì 6 gennaio e poi ancora sabato 7 e domenica 8, al mattino dalle 10.30 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 20.30. La partecipazione alla lettura animata con la Befana è gratuita. Ai piccoli partecipanti in dono caramelle e dolciumi da parte del suo strambo aiutante che dovrà collaborare insieme ai bambini in una caccia alla scopa volante, con cui la Befana potrà riprendere il viaggio.

 

a Cognita Design production
Torna in alto