Catania BS: Chiavaro continua in rossazzurro

La Domusbet Catania Bs comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato e prolungato il contratto con Alfio Chiavaro, Classe 1983, Chiavaro sarà ancora al centro del progetto e soprattutto baluardo difensivo fondamentale per l’imminente stagione

chia

La Domusbet Catania Bs comunica con grande soddisfazione di aver rinnovato e prolungato il contratto con Alfio Chiavaro, Classe 1983, Chiavaro sarà ancora al centro del progetto e soprattutto baluardo difensivo fondamentale per l’imminente stagione. Un riconoscimento importante dopo la buona scorsa stagione condita da cinque reti due di queste fondamentali durante la Final Eight.

 Le caratteristiche tecniche di Alfio Chiavaro sono ben note: tra esplosività, potenza, senso della posizione e abilità assoluta nel gioco aereo e nell’anticipo. Tignoso e determinato, Chiavaro con la maglia della Domusbet Catania Bs ha vinto nel 2016 la Supercoppa italiana, senza dimenticare lo scudetto nella stagione 2008. Per Chiavaro oltre i numeri parlano anche i galloni di presenza con la maglia azzurra dell’Italia con la partecipazione anche ai Mondiali di Bahamas e la voglia di non mollare e consolidare la maglia azzurra.

a Cognita Design production
Torna in alto