Premio Letterario “Tito Mascali” a Zafferana Etnea

Non si è ancora spenta l’eco dei recenti, prestigiosi appuntamenti culturali in occasione delle annuali edizioni del Premio Internazionale di Pittura “Giuseppe Sciuti” e del Premio letterario “Vitaliano Brancati” 

og-stemma-zafferana-etnea

Non si è ancora spenta l’eco dei recenti, prestigiosi appuntamenti culturali in occasione delle annuali edizioni del Premio Internazionale di Pittura “Giuseppe Sciuti” e del Premio letterario “Vitaliano Brancati” che Zafferana Etnea torna protagonista con la 4^ edizione del Premio letterario “Tito Mascali” e del Premio Giornalistico “Raccontare Catania in programma domani, sabato 25 novembre 2017 alle ore 17,30, nella Sala Consiliare del Municipio zafferanese.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti sarà preceduta dal convegno sul tema “Catania tra letteratura e giornalismo. Passato, presente e futuro”. Dopo i saluti istituzionali del sindaco, Alfio Vincenzo Russo e dell’assessore Graziella Torrisi, si passerà alla premiazione della scrittrice Silvana Grasso e dei giornalisti Antonello Carbone e Luigi D’Angelo.

a Cognita Design production
Torna in alto