Calcio, caos Acireale: esonerato Anastasi. Catalano nuovo allenatore

Via anche il responsabile dell’area tecnica Giuseppe Cammarata e il direttore sportivo Pasquale Sanseverino. Rientrate le dimissioni di Stracuzzi. 

catalano
Dopo il pareggio per 0-0 ottenuto contro il Città di Scordia, l’Acireale Calcio attraverso un comunicato stampa ha annunciato l’esonero dell’allenatore Peppe Anastasi e del suo staff tecnico composto dal vice Seby Cantone, dal preparatore atletico Lorenzo Mirabella e dal preparatore dei portieri Francesco Spampinato.

Sempre dalla medesima nota ufficiale si apprende anche dell’allontanamento delle due figure dirigenziali vicine alla squadra granata, ovvero il responsabile dell’area tecnica Giuseppe Cammarata e il direttore sportivo Pasquale Sanseverino.

Il nuovo allenatore dell’Acireale è Gaetano Catalano, ex Messina e Milazzo, che sarà già in panchina mercoledì prossimo contro il Pistunina,

Sono, invece, rientrate le dimissioni del neo presidente Natale Stracuzzi, che nelle ore successive all’esonero del mister Anastasi aveva deciso di lasciare la società, ma in seguito ad una riunione, alla quale ha partecipato anche il sindaco della città Roberto Barbagallo,.ha fatto un passo indietro rimanendo ancora al timone del club granata.

(Fonte foto: messinasportiva.it)

a Cognita Design production
Torna in alto