Volley donne, la Sifi Kondor sfida il Giarre

Sarà il plesso Santa Lucia di Acicatena lo scenario che farà da sfondo al match tra Sifi Kondor Volley e Giarre, sabato 10 novembre

L'allenatore della Sifi Kondor, Alessandro Giovannetti
L’allenatore della Sifi Kondor, Alessandro Giovannetti

Sifi Kondor Volley pronta al terzo impegno casalingo nell’insolita sede acese. La sfida fra le bianco-azzurre ed il Volley Giarre ha infatti subito una variazione di sede, spostandosi dal PalaAbramo di Catania alla palestra del plesso Santa Lucia di Acicatena.

La formazione di Giovannetti attende la vice capolista domani, sabato 10 novembre alle 16.30.

Classifica alla mano un match che potrà dare una svolta alla stagione, almeno in questa fase. La quinta giornata mette infatti l’una di fronte all’altra le ospiti, seconde, e le locali,  quarta formazione in graduatoria, rispettivamente due ed un punto di distanza rispetto alla capolista Amando Santa Teresa costretta al turno di riposo.

Sarà indubbiamente Sifi Kondor-Giarre dunque la partita di cartello del week-end. Ne è convinto anche il tecnico di casa, Alessandro Giovannetti:

«Guardando la classifica sarà una gara fra due formazioni che cercano di ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato. Mi aspetto il giusto atteggiamento da parte delle mie ragazze, pronte a dimostrare il nostro valore in campo. Facciamo parte di un girone in cui sono convinto ci sarà da lottare fino alla fine. Un campionato lungo all’interno del quale dobbiamo esprimere ancora il nostro meglio, trovando sincronismi giusti e cercando di imporre sempre il nostro gioco».

a Cognita Design production
Torna in alto