Ufficiale: Francesco Mambella è della Meta Catania Bricocity

La Meta Catania Bricocity comunica di aver ingaggiato, a titolo temporaneo, il portiere dell’Acqua&Sapone Francesco Mambella.

L’estremo difensore, classe 1996, si aggregherà al gruppo rossazzurro nella giornata di domani per la sua prima seduta di lavoro coni nuovi compagni. Portiere in rampa di lancio, talentuoso ed esplosivo con una grande scuola alle spalle come quella adriatica. Presenze importanti nella massima serie e soprattutto cresciuto e maturato accanto al grande numero 1 Stefano Mammarella con cui a conquistato anche uno scudetto. Dopo una buona stagione in prestito alla Tombesi C5 Ortona in A2 il ritorno lo scorso anno con l’Acqua&Sapone. Adesso la Meta Catania Bricocity ennesima e importante occasione per mettere in vetrina il proprio talento al servizio dei colori rossazzurri.

ANCORA VITTORIA AZZURRA, ANCORA GOL PER CARMELO MUSUMECI

Due vittorie e sei punti in classifica. L’Italfutsal batte 7-4 la Finlandia in gara due delle qualificazioni europee. Ancora vittoria e ancora gol per il nostro capitano Carmelo Musumeci che in avvio di ripresa ben servito da Merlim batteva l’uscita di Savolainen con la rete del 4-2.

“Sono molto felice – afferma Musumeci – due vittorie importanti e di grande slancio. Oggi abbiamo reagito alla grande dopo il 4-4. Io sono felicissimo un momento importante tra gol e fascia di capitano indossata in gara uno. Voglio dare tutto e continuerò con tanta voglia mettendo anima e cuore per le mie.maglie quella azzurra e quella rossazzurra della mia citta’”

Risoluzione consensuale con il portiere Enrico Ricordi

La Meta Catania Bricocity comunica di aver risolto consensualmente il contratto del giocatore Enrico Ricordi. La società rossazzurra ringrazia il serio professionista Ricordi per il contributo dato alla causa etnea e augura le migliori fortune professionali e personali.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *