“Tre volte Te” Il nuovo libro di Federico Moccia

Dopo ben tredici anni dall’uscita del suo primo libro “Tre metri sopra il cielo”, Federico Moccia torna a stupire i suoi lettori con il terzo libro della saga “Tre volte te”.

Mocca con 'Tre volte te'

I personaggi sono sempre loro, Babi, Step e Gin, ma con un salto temporale.

La storia infatti inizia sei anni dopo il famoso incontro tra Babi e Step: ai tempi la ragazza aveva confessato al suo ex di doversi sposare, così lui le dice addio e si crea una nuova vita con Gin.

Babi è stata, sin dall’inizio della loro storia, la ragazza che ha fatto innamorare Step, il ragazzo violento e scontroso, ma poi gli ha spezzato il cuore.

Alla fine del primo libro, ricordiamo la morte del miglior amico di Step, Pollo, e la fuga del protagonista da Roma dopo che Babi lo ha lasciato.

In “Ho voglia di Te”, Step torna dopo due anni e incontra Gin; la ragazza era sempre stata innamorata di lui e riesce a conquistarlo.

Adesso i tre protagonisti ritornano con una nuova storia da raccontare e Babi, si ripresenta, inaspettatamente, nella vita di Step.

Come sconvolgerà la vita del protagonista?

Ci sarà una scelta che dovrà fare Step?

Il terzo libro di Moccia è stato lanciato in Spagna, il 24 gennaio, ed ha avuto un successo enorme ed inaspettato che la seconda ristampa è avvenuta il giorno seguente.

Per trovarlo nelle librerie italiane bisognerà aspettare il mese di aprile.

Ricordiamo, inoltre, che Moccia, con Tre Metri Sopra il Cielo, ha lanciato la moda dei lucchetti a Ponte Milvio, a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *