“Stelle in Musica” al Parco Corolla di Milazzo

Il concorso artistico musicale giunge alla terza edizione per far fiorire i giovani talenti siciliani, nella danza e nel canto.

E’ giunto alla 3^ edizione il concorso artistico musicale Stelle in Musica organizzato dall’associazione Stelle Nascenti in collaborazione con la CDR Music di Messina. L’evento e i casting si svolgeranno, come di consueto, all’interno del Parco Corolla di Milazzo. Stelle in Musica oltre a essere una rassegna artistica musicale è anche un talent scout, infatti i vincitori avranno, grazie alla borsa di studio che riceveranno, la
possibilità di migliorare le proprie doti artistiche e partecipare a eventi o selezioni nazionali.

Ricordiamo che la partecipazione a Stelle in Musica è gratuita e basta iscriversi dall’1 al 16 settembre all’interno dell’infopoint posto dentro la Galleria del Parco Corolla. La ricerca di talenti è rivolta a ballerini e cantanti dell’età dai 6 ai 16 anni. Stelle in musica sarà presentato dalla modella messinese Laura Culicetto e si terrà nelle giornate di sabato 19 settembre, sez. baby e domenica 20 settembre sez. teenegers.

I concorrenti oltre a poter vincere le prestigiose borse di studio, dedicate alle singole discipline artistiche, potranno avere uno dei tanti premi offerti dai negozi del Parco Corolla, centro commerciale di rilievo del messinese e dell’area tirrenica, che ha al suo interno numerosi servizi di ristorazione, una grande area verde, spazi per bambini, spazi espositivi e più di trenta negozi. “Siamo felici di rinnovare anche quest’anno un evento che da tre anni si svolge con successo – afferma il presidente di Stelle Nascenti, cav. Michele RussoAnche Stelle in Musica, come tutte le nostre iniziative, ha lo scopo di far conoscere i talenti siciliani, formarli e aiutarli a emergere in contesti nazionali. Sia chiaro, senza ore di studio non si va da nessuna parte, ma noi diamo un grande supporto, come anche il Parco Corolla che da tempo ha sposato l’iniziativa d’intrattenimento e sviluppo del territorio”.

a Cognita Design production
Torna in alto