“Non esiste notte o problema capace di sconfiggere l’alba o la speranza”

Sabato 19 gennaio alle ore 17,30 l’interessante appuntamento si terrà presso il “Centro di Salute Integrata” Eira, Responsabile del Centro la Dott.ssa Serena Ruello, in via Geraci 23 a Messina Eira

Si svolgerà sabato 19 Gennaio alle ore 17.30 presso il “Centro di Salute Integrata” Eira, sito in via Geraci 23, Pal D Is. 78 Ang. Viale San Martino a Messina, l’Open Day realizzato in occasione del suo quinto anniversario.

Durante l’evento verranno presentate le molteplici attività del Centro d’Ascolto e tutti i servizi offerti in campo socio-sanitario, psico-pedagogico, legale e di mediazione dei conflitti erogati dai professionisti del Centro nonché la programmazione didattica in avvio per questo 2019.

Sarà possibile incontrare e conoscere i professionisti e i docenti del Centro Eira, tutti collaboratori altamente qualificati, di grande esperienza e competenza, i quali saranno disponibili a fornire informazioni dettagliate riguardo servizi offerti, i programmi didattici, le condizioni e la modalità di svolgimento dei Corsi/Master che si terranno al Centro stesso in questo anno accademico.

Si concluderà la serata, con un dolce momento accompagnato da un brindisi, con l’augurio di poter trascorrere un altro anno insieme a tutta l’Equipe del Centro Eira.

Saranno presenti i rappresentanti delle Istituzioni e delle Associazioni più rappresentative sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *