Mick Jagger e Martin Scorzese: al via la serie TV tutta Rock&roll

 Jagger TV series, avanti con il R’nR. Il progetto di Martin Scorzese con Mick e Bobby Cannavale. 

                                  Una serie TV sulla storia del rock and roll.
È dal 2010 che Martin Scorsese sta cercando di dare vita a un nuovo e particolare progetto sviluppato assieme a Terence Winter (ideatore di Boardwalk Empire) e Mick Jagger per la HBO.
Secondo Deadline qualcosa comincia a muoversi, anche se il canale via cavo non ha ancora dato il via libera ufficiale, nel 2014, come rimbalzato anche dal altri siti oltreoceano, potrebbero cominciare le riprese con Bobby Cannavale in trattativa come protagonista.

Il nuovo TVrama dovrebbe essere ambientato a New York negli anni Settanta sulla scena musicale del tempo. La storia del progetto, ancora senza titolo, segue l’exploit di Richie, un dirigente discografico e cocainomane che vive nella New York del 1977, periodo in cui il punk, la musica disco e una nuova forma di hip-hop sono entrati in rotta di collisione.
Richie è un talentuoso membro della
A&R (Artist and Repertoire), successivamente promosso a capo di un’importante etichetta discografica: l’uomo, tuttavia, pensa di essere più adatto a concentrarsi sulle questioni quotidiane della musica.

Scritto da Terence Winter, il pilot sarà diretto quindi da Martin Scorsese: i due faranno da produttori esecutivi con Mick Jagger, Victoria Pearman,  Emma Tillinger Koskoff e Rick Yorn. Anche la Paramount produrrà il progetto.

a Cognita Design production
Torna in alto