DMG NUOTO CATANIA, DATO: “L’OBIETTIVO E’ VINCERE A NAPOLI PER DARE CONTINUITA’ AL NOSTRO PERCORSO”

Chi ben comincia è a metà dell’opera. E la Dmg Nuoto Catania ha dimostrato di aver cominciato alla grande il suo cammino nel campionato di serie A2. 

La squadra del presidente Mario Torrisi ha collezionato tre vittorie su altrettante gare, ne mancano due al termine del girone d’andata, e in questo momento la squadra guidata da Peppe Dato è prima in classifica, in solitaria, a quota 9 punti.

Domani i rossazzurri affronteranno in trasferta il C.C. Napolie vincere per gli etnei significherebbe molto come sottolinea il tecnico Peppe Dato: “La Canottieri è indubbiamente una buona squadra, ma noi stiamo bene e arrivando da primi in classifica abbiamo l’obbligo di provare a vincere mettendo un altro importante tassello nel nostro cammino. Il campionato in questa fase è abbastanza equilibrato, ma noi certi del nostro valore e delle nostre potenzialità abbiamo le carte in regola per conquistare la terza vittoria consecutiva in trasferta”.

Tra le fila della Dmg Nuoto Catania mancherà Alessio Privitera che, squalificato per due giornate, salterà la gara di domani contro il C.C.Napoli e il match in programma sabato 13 marzo alla Scuderi contro l’Arechi.

La gara C.C. Napoli – Dmg Nuoto Catania verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebookVideoplay”.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *