Comitato per i Referendum a Messina

Venerdì 13 luglio, alle ore 10.00, il Comitato si presenterà in conferenza stampa nella sala Ovale del Comune di Messina. Il Comitato nasce dopo la campagna promossa dai Radicali di Messina referendum1

Venerdì 13 luglio, nella Sala Ovale del Comune di Messina, si presenta, alle ore 10.00, in Conferenza stampa, il Comitato per rendere praticabili i Referendum Comunali. Interverranno Saro Visicaro, dei Radicali di Messina; i consiglieri comunali Alessandro Russo, Massimo Rizzo e Dario Zante; il consigliere della IV Circoscrizione Placido Smedile; Luigi Lupo, Alessia Alessi, Armando Siciliano, Nino Principato e Giuseppe De Stefano, anche loro tra i promotori.

Il Comitato nasce dopo la campagna promossa dai Radicali di Messina, per la sottoscrizione di un impegno formale richiesto ai candidati delle ultime elezioni amministrative, e si propone di rendere immediata e concreta la possibilità di indire referendum popolari, favorendo la partecipazione democratica dei cittadini alla vita politica e amministrativa del Comune di Messina.

Tra i sottoscrittori figurano sei consiglieri comunali eletti, oltre al Sindaco De Luca e le assessore Dafne Musolino e Alessandra Calafiore. Hanno anche sottoscritto il documento numerosi consiglieri di Circoscrizione.

Messina, 11 luglio 2018

a Cognita Design production
Torna in alto