CALVIN HARRIS CON IL NUOVO SINGOLO “SLIDE”

Calvin Harris con “Slide”, il nuovo singolo, in collaborazione con Frank Ocean & Migos. Il nuovo brano, finalmente, in radio.

slide-cover-600x600

Entra in rotazione radiofonica il nuovo singolo di CALVIN HARRIS, “Slide” che vede la collaborazione con l’innovativo artista indipendente Frank Ocean e il trio rap recentemente entrato al #1 della Billboard Hot 100, Migos.

“Slide” racchiude in sé una miscela della profondità e del calore della strumentazione analogica unita alla modernità della produzione vocale, degli arrangiamenti e del mixing.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo della hit “My Way”, certificata doppio platino in Italia, che ha dominato le classifiche italiane e internazionali, registrando finora oltre 320 milioni di stream e 165 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube.

Producer vincitore ai Grammy Award, DJ e songwriter, Calvin Harris è il rappresentante della moderna dance music, che ha infranto record mondiali e ha dominato le classifiche globali con le sue hit. Tra gli artisti più di successo di sempre, Calvin Harris ha collaborato con star mondiali come Rihanna, Florence and The Machine, Gwen Stefani, Ellie Goulding, HAIM e Big Sean, per menzionarne solo alcuni. Ha ricevuto numerosissimi premi musicali e nomination, tra cui un MTV Video Music Award nel 2010 per il Best Electronic Video – Feels So Close, un MTV Europe Music Award nel 2014 come Best Electronic Act, un Teen Choice Award 2014 come Electronic Dance Music Artist, un Grammy Award nel 2013 con Rihanna nella categoria Best Short Form Music Video per We Found Love e tre nomination ai Grammy nelle categorie Best Dance Recording (2013 e 2014), e Best Dance/Electronica Album (2014). Harris ha venduto oltre 3 milioni di album e 26 milioni di singoli (collezionando 10 singoli platino consecutivi) e ha raggiunto ad oggi le cifre di 5 miliardi di streaming audio e 5 miliardi di streaming video che ne fanno uno degli artisti più visualizzati su YouTube. Tra i molti riconoscimenti che ha ottenuto, da segnalare il prestigioso premio “Man of the Year” conferitogli nel 2015 dal magazine Glamour UK e il “Top Dance/Electronic Artist” ai Billboard Music Awards 2015, ed il “Favorite Artist – Electronic Dance Music” agli American Music Awards 2015. Il suo quarto album in studio, Motion, pubblicato nell’ottobre 2014 ha raggiunto il 1° posto nella classifica album di iTunes in 65 Paesi. Di recente, Harris ha pubblicato il singolo “How Deep is Your Love” con il trio di producer londinesi Disciples. Il brano ha raggiunto la seconda posizione nella classifica singoli in UK e la terza nella classifica Hot Dance/Electronic Songs, conquistando 3 nomination ai Brit Award 2016 nelle categorie British Single of the Year, Best British Video e Best British Male Solo Artist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *