Calcio a 5: Rino Chillemi non è più l’allenatore del Catania Librino

Dopo due anni di successi e di grande lavoro, si dividono le strade della società etnea e del tecnico Rino Chillemi

Grandi novità in casa Catania Librino Calcio a 5, in vista della prossima stagione. Durante la riunione tecnica, avvenuta pochi giorni fa, tra la dirigenza e il presidente Antonio Marletta, sono state affrontate le tematiche relative alle strategie e alla pianificazione del percorso rossazzurro che punterà, come ha sempre fatto fino ad oggi, a tenere alto il nome della città di Catania attraverso l’impegno della prima squadra nel campionato nazionale di A2, e a incrementare lo sviluppo del vivaio. 

La prima novità della stagione 2015/2016 riguarda il tecnico.  Le strade dell’allenatore Rino Chillemi e del Catania si dividono. “Al tecnico vanno i nostri ringraziamenti per l’eccellente lavoro svolto in questi due anni a Catania – hanno affermato il presidente Antonio Marletta e il vice presidente Francesco TardoChillemi è un uomo di grande cuore e di notevole spessore tecnico, per questo motivo la società gli riconosce i meriti e gli augura i migliori successi personali“.

Nei prossimi giorni verrano comunicati il nome del nuovo tecnico e i componenti dello staff dirigenziale. La società etnea intende rafforzare la rosa attraverso innesti di qualità, spostando l’attenzione sul mercato comunitario.   

Gli atleti d’esperienza che verranno ingaggiati, faranno da “chioccia” ai giovani italiani, fulcro della società. 

L’obiettivo principale è quello di creare un florido settore giovanile – hanno affermato il pres. Marletta e il Vice Pres Tardo servirà tempo  ma l’impegno sarà primario per dare la possibilità ai veri talenti di mettersi in mostra attraverso una vetrina di tutto rispetto come la serie A2“. Superato il primo step, l’iscrizione  al campionato, il Catania Librino Calcio a 5 non vede l’ora di iniziare la preparazione atletica, per vivere e far vivere ai suoi tifosi una stagione ricca di emozioni. 

a Cognita Design production
Torna in alto