“BELLS & SPELLS – CAMPANELLI E INCANTESIMI” AL TEATRO VITTORIO EMANUELE

Lo spettacolo “Le Cirque Invisible” viene sostituito da “Bells & Spells – Campanelli e incantesimi” sempre nel segno della tradizione Chaplin che continua

bells_and_spells

Il Teatro Vittorio Emanuele di Messina comunica una modifica su quanto programmato per l’attuale Stagione di Prosa. Lo spettacolo “Bells & Spells – Campanelli e incantesimi” di Victoria Thierrè Chaplin, con Aurèlia Thierrèe e Jaime Martinez prenderà, il posto di “Le Cirque Invisible”. Purtroppo per gravi motivi di salute il protagonista Jean Baptiste Thierrèe, geniale uomo di spettacolo non potrà onorare l’impegno presso il ns. Teatro e la tournee internazionale di “Le Cirque Invisible” è stata annullata.  A Thierèe vanno i nostri auguri migliori.  Ma la sostituzione segna l’evoluzione dell’arte di Thierrè e della Chaplin. La loro figlia, Aurèlia Thierrè, mette in scena uno spettacolo creato per lei dalla mamma Victoria Chaplin. Ancora più bello, pieno di fantasia e con l’evoluzione dell’ètà, “Belle & Spells”, è presente sui palcoscenici internazionali più importanti al mondo. Da Mosca a Lione lo spettacolo è approdato quest’anno in Italia a Spoleto al Festival dei 2 Mondi, lasciando il pubblico pieno di meraviglia. Raffinatissima la forma di circo/teatro pensata dalla Chaplin per la figlia, lo spettacolo è un’invenzione geniale in cui gli oggetti si animeranno e terranno in balia la cleptomane Aurelia in un gioco teatrale continuo e imprevedibile. Meccanismi improbabili, strani incontri, mille sorprese, divertimento continuo saranno gli ingredienti per uno spettacolo unico ed imperdibile. Siamo emozionati e felici di ospitare uno spettacolo che continua nella tradizione della famiglia Chaplin e si evolve attraverso la nuova generazione. Il circo/teatro è una delle forme più belle ed importanti al mondo che raramente è possibile vedere a Messina. Il Teatro Vittorio Emanuele è felice di mostrare al pubblico questa bellissima arte che coinvolge gli adulti e i bambini.

Dal 19 dicembre 2018 sarà possibile acquistare, presso il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele, i punti vendita dislocati sul territorio nazionale e provinciale e online, i biglietti agli spettacoli della Stagione di Prosa della stagione 2018/2019.

Continua invece fino a giovedì 10 gennaio 2019 la campagna abbonamenti alla stagione di Musica 2018/2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *