Avviata a Messina la ricerca di nuovi donatori

La Fasted impegnata nella campagna pubblicitaria di sensibilizzazione per la ricerca di nuovi donatori di sangueIMG-20180126-WA0014

La Fasted Messina Onlus (Federazione Associazioni Siciliane di Thalassemia e Drepanocitosi) informa che partendo dal 24 gennaio ha avviato la campagna pubblicitaria di sensibilizzazione per la ricerca di nuovi donatori di sangue su tutto il territorio della Città di Messina, in collaborazione con la V Commissione Consiliare Sanità, che è promotrice dell’iniziativa e ancora in collaborazione col Centro Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Papardo, col Centro Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “G. Martino”, con l’Amministrazione comunale e con l’Avis comunale. Sono stati creati dei manifesti di sicuro impatto finalizzati alla ricerca di nuovi donatori di sangue. La campagna è maggiormente diretta a una fascia di età giovane grazie anche alla firma del famoso fumettista e illustratore messinese Lelio Bonaccorso.

E’ possibile donare tutti i giorni presso i centri di medicina trasfusionale di Papardo e Policlinico e all’Avis, nei seguenti giorni ed orari. Avis: da lunedì a sabato e la prima domenica del mese, dalle 7 alle 11. Papardo: da lunedì a a sabato dalle 8 alle 11.30. Policlinico: da lunedì a sabato e la terza domenica del mese dalle 8 alle 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *