26 atleti dell’Item Nuoto Catania al Trofeo della Befana

Prima tappa del Campionato di Eccellenza 2015 per 26 giovani atleti del settore Propaganda dell’Item Nuoto Catania

 Il Trofeo della Befana, svoltosi domenica 4 gennaio presso la piscina “Giovanni Paolo II” di Paternò, ha visto esordire ufficialmente la società rossazzurra anche nell’attività di Propaganda con una nutrita squadra di atleti delle categorie Giovanissimi (2007-2006), Allievi (2005-2004), Ragazzi (2003-2002) e Juniores (2001-2000): Ylenia Agnello, Denise Allegra, Giada Anastasi, Sofia Bosi, Cristiano Calì, Gabriel Calin, Giorgia Di Fini, Paola Di Franca, Giulio Di Maria, Daniel Forooghmand, Giulia Gulino, Martina Isaia, Simone Lo Presti, Maria Lucia Mangiameli, Francesco Marziano, Eleonora Ranno, Alberto Salamone, Michele Salamone, Francesco Sottile, Mattia Trovato, Daniele Ventrella, Noemi Ventrella, Francesco Verga, Orazio Verga, Riccardo Vicino, Gaia Zanetti.

Miglior risultato di giornata la medaglia di bronzo di Noemi Ventrella (Juniores) nei 50 dorso femminili, diciannovesima posizione complessiva per l’Item Nuoto Catania nella classifica per società.

“Abbiamo presentato 26 atleti tesserati Propaganda ma dai prossimi concentramenti il numero aumenterà – commenta l’allenatore Davide Bosi –. Puntiamo molto sul settore Propaganda in quanto rappresenta per noi il serbatoio di nuoto agonistico, pallanuoto e sincro. I ragazzi hanno vissuto una bella giornata, un momento di gioia e di soddisfazione per loro e per i genitori”.

a Cognita Design production
Torna in alto