Al via all’edizione 2019 di ETNA Fashion Weekend

L’appuntamento, che sarà presentato ufficialmente il prossimo martedì 18 giugno, alle 10,30, a Palazzo Recupero Cutore (Aci Bonaccorsi), si svolgerà nell’arco di tre serate fissate per il 28, il 29 e il 30 giugno. 

download

Sarà Aci Bonaccorsi a ospitare l’edizione 2019 di ETNA Fashion Weekend, la manifestazione organizzata dalla Runway Comunication di Conci Gulino e Aurelio Puglisi che si propone di promuovere il nostro territorio e di valorizzarne le eccellenze – nei settori della moda, dell’arte, della cultura, dello sport, del cinema, del teatro e della medicina – che sono numerose ma che fin troppo spesso vengono trascurate o dimenticate. L’appuntamento, che sarà presentato ufficialmente il prossimo martedì 18 giugno, alle 10,30, a Palazzo Recupero Cutore (Aci Bonaccorsi), si svolgerà nell’arco di tre serate fissate per il 28, il 29 e il 30 giugno.

Si comincerà con un concorso per miss dai 15 ai 50 anni che saranno chiamate a far valere la loro simpatia e che per questo non dovranno affrontare alcuna passerella in costume; quindi, nella seconda serata, saranno premiati i siciliani che si sono contraddistinti nei più svariati campi a livello nazionale e internazionale. Infine, nella terza e conclusiva serata, è prevista una sfilata a cura di alcuni stilisti di consolidata fama e che hanno preso parte con le loro creazioni alle “Fashion Week” più importanti del mondo.

In programma, nel corso dell’intera manifestazione – che sarà presentata da Paola Parisi e da Andrea Schillirò – ulteriori momenti di intrattenimento e di spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *