Musica, L’Elfo torna con “Denti Macchiati”

È disponibile su Youtube la versione estesa di “Denti Macchiati”, sesto estratto dall’album “Gipsy Prince” del rapper catanese L’Elfo feat. MADMAN.

unnamed

Flow e strumentale ipnotica si sposano con la profondità del testo, frutto di chi i “denti macchiati” li ha nella vita di tutti i giorni. L’Elfo riconosce il proprio percorso costellato da sacrifici e soddisfazioni, senza dimenticare da dove è partito: la sua Catania, infatti, è una terra dura. Madman, rapper romano, si trova davanti ad un bivio: come comportarsi quando diventi complice e nemico di te stesso?

Il video, disponibile su Youtube, presenta una versione “fumetto” dei due artisti intenti nel compiere un teatro viaggio.

Luca Rosario Trischitta, in arte L’Elfo, nasce a Catania nel Gennaio del 1990, si avvicina alla cultura Hip Hop nel 2003 dai pennarelli in tasca al freestyle il passo è breve, si appassiona al rap ed inizia così una lunga gavetta che lo porterà fino a MTV Spit, nell’Autunno del 2014 assieme ai più importanti esponenti del panorama nazionale. L’Elfo, come solista ha all’attivo un album “L’Ignorapper”, e numerosi singoli frutto di una vastissima lista di collaborazioni con produttori di un certo calibro nella scena italiana come Inesha, Tommyboy,Punch, NelloProd, JDS e John Lui. L’Elfo, inoltre insieme a Punch, beatmaker catanese e amico di sempre, formano il duo Double Damage che in breve tempo realizza ben 4 progetti discografici, “Rinascere” del 2016 è il più recente. Il 2017 per l’Elfo è l’anno di consacrazione: 20 tracce fuori di cui 12 come singoli ufficiali con video.

a Cognita Design production
Torna in alto