Casta Editore e Alessio Nicotra ancora insieme: “A giugno un nuovo romanzo”

La casa editrice messinese e lo scrittore catanese hanno annunciato l’uscita di un nuovo libro nei prossimi mesi

50794607_362483521239997_1955723137874132992_n

Dopo il successo di “Certe luci non puoi spegnerle”, arrivato in libreria lo scorso giugno, che ha segnato l’esordio letterario del giovane catanese Alessio Nicotra, l’autore e la casa editrice non a pagamento Casta Editore annunciano una nuova collaborazione. In questi giorni infatti le due parti hanno siglato il contratto che porterà nelle librerie e negli store digitali un nuovo romanzo dello scrittore in uscita il prossimo giugno. “Sono molto soddisfatto – spiega Alessio Nicotra – perché ho avuto la possibilità di constatare la serietà e la professionalità di Giuseppe e del suo staff già per” Certe luci non puoi spegnerle” e non ho avuto dubbi sul voler pubblicare anche questo romanzo con la sua casa editrice. Il nostro lavoro con il primo libro continua, le vendite stanno andando discretamente bene, i numeri sono dalla nostra parte e speriamo proprio di continuare il trend positivo. Non è mai facile per un esordiente arrivare sul mercato editoriale, ma credo che il fatto che fossimo un autore e un editore siciliani sia già di per sé un bel messaggio”. Per quanto riguarda il nuovo progetto invece lo scrittore spiega: “Chi mi conosce sa che sono un perfezionista, ma in questo caso mi ritengo molto soddisfatto del risultato finale. È ancora presto per svelare titolo e copertina, ma ci sarà il tempo per fare tutto. Sono grato a Casta Editore per aver puntato con forza sia su me che su questo nuovo romanzo di narrativa e non vedo l’ora di sapere cosa ne possa pensare chi deciderà di leggerlo”.

Giuseppe Castagnolo, presidente di Casta Editore, ha invece spiegato: “Considerato anche il discreto successo che sta avendo “Certe luci non puoi spegnerle” tra il pubblico sul territorio nazionale, ci è sembrato giusto rinnovare la nostra fiducia nei confronti dell’autore con questa nuova opera che vedrà la luce a giugno e che, a giudizio mio e del mio staff, potrebbe rivelarsi come il prodotto della maturità artistica raggiunta dal giovane scrittore catanese”.

Nel frattempo “Certe luci non puoi spegnerle”, primo romanzo nato dalla collaborazione dell’autore e della casa editrice uscito lo scorso giugno, è disponibile in tutte le librerie e nei Digital store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *