Stefano Cattini, si è aggiudicato Italian Wedding Awards 2018

Un premio che non rappresenta un punto di arrivo per la carrierai, ma un incentivo a proseguire il percorso musicale e di intrattenimento

201118155821luis-tosta-259531-unsplashjpg

Si è svolta nella splendida cornice di Palazzo Zenobio a Venezia, la consegna degli Italian Wedding Award 2018, mentre presso il Ridotto dell’hotel Monaco & Grand Canal si è svolto il galà, ovvero la notte degli Oscar dedicata all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding.

Tutte le categorie che formano l’organizzazione e i momenti di quello che è un evento importante all’interno della vita di una coppia. Il catering, la location, la fotografia e naturalmente la colonna sonora, sono stati oggetto di votazione da parte degli sposi uniti dal 2016 sino a oggi e da un team di giudici di fama internazionale, maestri del Wedding e specializzati ognuno nel proprio settore.

L’oscar come miglior Music Design, spetta a Stefano Cattini. “ Sono molto felice per questo riconoscimento, sinceramente non immaginavo che sarebbe spettato a noi, quando ho realizzato le parole di Valerio Scanu vi giuro che mi é venuto un gran nodo in gola (e dove sennò?), come ho detto sul palco questo premio lo vincono tutti gli artisti con cui collaboro, ma devo assolutamente sottolineare che non avrei potuto vincere senza la collaborazione del mitico Andrea Ciccio Solieri, che dal 2010 ha sposato e condiviso questo grande progetto di musica live, impiegando totalmente anima e corpo, curando in prima persona le idee e gli arrangiamenti musicali in genere, supportato a sua volta, per le parti scritte, da Alessandro Pivetti”.

Un premio che non rappresenta un punto di arrivo per la carriera di Stefano Cattini, ma un incentivo a proseguire il percorso musicale e di intrattenimento dedicato al mondo del Wedding e degli eventi musicali in genere, vista la quantità di spettacoli tematici prodotti.

 

a Cognita Design production
Torna in alto