Ma Musica Arte, “Notte Spericolata” con il rock del Blasko dei Colpa d’Alfredo

Venerdì 16 marzo il MA Musica Arte di Catania, il club di via Vela, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, per il format Fun or Nothing propone una “Notte Spericolata” all’insegna del grande Vasco Rossi.

Colpa d'Alfredo

Venerdì 16 marzo il MA Musica Arte di Catania, il club di via Vela, da 13 anni palcoscenico privilegiato della musica e dell’intrattenimento, per il format Fun or Nothing propone una “Notte Spericolata” all’insegna del grande Vasco Rossi. Sul palco infatti saliranno i componenti de I Colpa d’Alfredo, tribute band palermitana riconosciuta dal rocker emiliano, che riproporrà fedelmente i classici della grande rockstar, ripercorrendo le tappe più significative della storia musicale del Blasco. La band è formata da Ivano Ivaskrello Blasco alla voce, Alessio Romeo alle tastiere e ai cori, Davide Consales alle chitarre, Giuseppe Diliberto al basso e Teddy Schifano alla batteria . Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco con i dj’s di Fun or Nothing. In Birreria suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva mentre nella Boiler Room suoneranno i dj’s Frea Gerbò e Ugo Macaluso, guest alla voce Chiara Giorgianni.
Rock, energia e Vasco nelle vene. Questi i Colpa D’Alfredo, rock band tributo a Vasco nata nell’inverno del 2010 a Palermo. Il progetto della band prende forma dalla passione condivisa dai cinque musicisti per il rock di Vasco. Durante ogni loro esibizione, i Colpa D’Alfredo scelgono di riproporre, con passione e naturalezza, le tappe più significative della storia musicale del Komandante Blasco accompagnandole con la somiglianza ricercata nella scena e le movenze sul palco. Fin dagli esordi, così, la formazione è riuscita a riscuotere notevoli consensi da parte del pubblico in manifestazioni, eventi di piazza e locali in tutta la Sicilia. Il 2013 ed il 2014 sono stati anni fondamentali per la band durante i quali sono stati raggiunti risultati record. Infatti, i Colpa D’Alfredo hanno avuto un exploit di concerti raggiungendo nel 2013 le 50 date e nel 2014 le 80 date, esibendosi in tutte le province siciliane comprese le isole minori. Nel 2014, per la prima volta, un loro concerto è stato trasmesso in diretta su Radio Studio 105.

a Cognita Design production
Torna in alto