Atletico Catania: Vincenzo Drago è il nuovo Presidente

Con la nomina della nuova direzione, l’obiettivo è quello di mantenere la categoria, possibilmente evitando i play out a fine stagione 

1

Sembrava ogni domenica una missione impossibile e, il clima all’interno del gruppo non sembrava più essere tanto sereno in casa Atletico Catania, club che attualmente milita in Eccellenza regionale e lotterà fino alla fine della stagione per cercare di agguantare quella salvezza che permetterebbe al secondo club della città etnea, il mantenimento della categoria. Arrivata, infatti, nella giornata di ieri la notizia che l’Avv. Vincenzo Drago è il nuovo Presidente della società. Una news che in città è risaltata subito “alle orecchie” di chi lo conosce direttamente e per chi, invece, segue in maniera molto sentita il calcio dilettantistico. Drago, dimessosi poche settimane fa dalla presidenza dell’Acireale calcio, non ha esitato nel rimettersi alla prova, sfruttando la prima vera grande offerta, arrivata da un club importante nell’ambito dell’LND, in maniera da poter dimostrare ancora una volta la propria professionalità all’interno di questi ambienti, dopo l’ottima direzione in casa “amaranto” degli ultimi mesi.

Nell’Atletico Catania è stato anche nominato il nuovo Direttore Generale, ovvero Arturo Barbagallo, il quale sarà affiancato da Gianluca Barbagallo che ricoprirà il ruolo di Team Manager. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbe tornare anche Antonio Richici sulla panchina della squadra e, in chiave mercato, potrebbe approdare l’ex attaccante del Catania, Giorgio Corona, seguito in coda da altri calciatori di categoria.

La situazione in classifica, come già detto, non è delle migliori, ma con il morale tornato alle stelle, l’obiettivo di evitare i play out a fine stagione diventa sempre più concreto.

a Cognita Design production
Torna in alto