In occasione di Lecce-Catania ampliate le tribune del “Via del Mare”

Si preannuncia una sfida al cardiopalma fra Lecce e Catania questa domenica al “Via del mare”. Per l’occasione le tribune saranno rese più capienti 

44

Un evento sia fuori che dentro il campo quello che si prospetta allo stadio “Via del Mare” di Lecce per il big-match di terza serie fra i padroni di casa  ed il Catania di Cristiano Lucarelli, rispettivamente la prima contro la seconda della classe.

In occasione di tale evento, la società giallorossa ha avuto i permessi da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per ampliare le tribune dello stadio, in maniera tale di poter consentire ad un pubblico che si prospetta numeroso di poter accorrere in massa in favore dei propri beniamini, i quali questo week-end si giocano la possibilità di staccare la compagine rossazzurra con sette punti di vantaggio.

I settori dello stadio che saranno resi più capienti sono la Tribuna Est Inferiore e la Tribuna Centrale Inferiore e aumenteranno, come comunicato dalla stessa società pugliese attraverso i propri canali ufficiali, di circa quattromila posti in più.

Un clima delle grandi occasioni per una partita di pallone (quello di Lecce-Catania) che non si vedeva, dagli, ormai, lontani anni della Serie A, quando queste due squadre si davano battaglia su palcoscenici più importanti e con obiettivi più ambiti che mettevano in maggior risalto queste due città, le quali meriterebbero di tornare il prima possibile fra le “grandi” del calcio italiano.

Peccato che in occasione di un evento calcistico di tale importanza, il pubblico etneo non potrà assistere dal vivo al match dell’anno per sostenere appassionatamente i colori della propria squadra del cuore, come riportato in una nota della prefettura di Lecce: “Il Prefetto della città salentina ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi della gara ai residenti nella Regione Sicilia anche ove in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione dei programmi di fidelizzazione per i residenti in terra siciliana. Una decisione presa in seguito alla determinazione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive che ha connotato la gara Lecce-Catania con altri profili di rischio”.

Tutti coloro che vorranno assistere alla sfida tra Lecce e Catania, potranno farlo attraverso il canale ufficiale della Serie C, ElevenSports. Inoltre, sui nostri canali di Globus Television (canale 819 DTT) potrete seguire gli aggiornamenti in diretta della partita attraverso la trasmissione “Calcionate i commenti in casa rossazzurra Studio Stadio Live”, domenica 21 gennaio a partire dalle ore 14:00.

a Cognita Design production
Torna in alto