Whooming: chi chiama con il numero sconosciuto?

Stanchi di essere chiamati con numeri sconosciuti o privati? Finalmente le pratiche burocratiche per Whooming, l'omonima app disponibile per tutti i cellulari Android e per tutti gli iPhone, sono state svolte. Whooming è un servizio che, effettuata la registrazione, permette all'utente di poter scoprire il numero che si cela dietro a quel "Numero Privato" o "Numero Sconosciuto".

Come funziona? Basta semplicemente rifiutare la chiamata anonima e automaticamente verrà reindirizzata al server di Whooming (il quale verrà impostato da noi tramite l'immissione di un numero, semplicemente digitandolo sulla tastiera) che svelerà il numero a noi non disponibile e invierà un'email all'indirizzo con il quale abbiamo effettuato la registrazione, contenente il numero dal quale siamo stati chiamati. Com'è facilmente intuibile, purtroppo, possiamo usufruire di questo servizio solo quando riceviamo la chiamata, pertanto non è difatti possibile vedere l'utente anonimo delle scorse chiamate ricevute.

Whooming è stato sviluppato da DefConTwelve S.r.l. e, per rendere l'applicazione disponibile per tutti i possessori di un telefono cellulare (non necessariamente smartphone) hanno reso il servizio gratuito e usufruibile da tutti. 

Da oggi in poi è finalmente possibile dire basta agli scherzi telefonici, basta ad essere fastidiosamente svegliati da quella chiamata da cui non si conosce la provenienza. Whooming è la soluzione a questi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *