Weekend rossazzurro, anche la Berretti festeggia

I ragazzi di mister Pulvirenti si impongono con un perentorio 3-1 e sono secondi in classifica

berretti

Quinta vittoria in campionato, quarto successo casalingo e secondo posto in classifica. La squadra Berretti del Catania regala emozioni e spettacolo. E la classifica è proprio un “belvedere”.

La formazione allenata da mister Giovanni Pulvirenti ha strapazzato ieri la Casertana con un netto 3-1. Reti firmate da Longo, Papaserio, Santoro per i campani, e Di Stefano. Un ottimo Catania, determinato, aggressivo e cinico. Soddisfatto l’allenatore Giovanni Pulvirenti, che vede i suoi ragazzi crescere ogni giorno di più.

A fine incontro il mister etneo ha affermato: “Nel primo tempo abbiamo commesso qualche errore di troppo nella fase di non possesso palla e loro sono stati bravi a chiudere ogni varco. Abbiamo saputo mantenere, comunque, la giusta compattezza nella difficoltà e questo è stato un fattore importante, per arrivare poi a trovare la chiave giusta. Nel secondo tempo abbiamo ritrovato fluidità di gioco, qualità ed occasioni, legittimando il risultato. Positiva anche l’applicazione sui calci piazzati”.

a Cognita Design production
Torna in alto