Un comico a cena: Giovanna Criscuolo fa ridere di gusto a Cantunera

Il 2 ottobre, alle ore 21, alla Cantunera, a Palermo, ci sarà  lo spettacolo “Tutti sbagliano il mio cognome”, con Giovanna Criscuolo. 

E’ risaputo che la buona cucina e la comicità vanno spesso a braccetto. Motivo in più per partecipare, alle 21 di venerdì 2 ottobre, allo spettacolo “Tutti sbagliano il mio cognome”, che Giovanna Criscuolo terrà alla Cantunera di Palermo, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte).

Un Comico a cena” è il titolo della rassegna di teatro comico abbinata al cibo che prenderà il via proprio venerdì prossimo, occasione conviviale per vivere una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza.
Grazie a uno staff di comici dalla consolidata esperienza e a un’organizzazione che curerà i particolari, sarà possibile proporre il giusto connubio fra comicità e cibo.

La Criscuolo sarà, dunque, la prima di una serie che calcherà il palco di questo giovane teatro del centro storico di Palermo, replicando il 9 ottobre per quanti non avranno potuto esserci.

Scritto con Salvo Rinaudo, lo spettacolo è incentrato su uno degli argomenti più discussi del mondo: le incomprensioni tra uomo e donna, l’enorme baratro linguistico e mentale che inevitabilmente viene a crearsi tra due esseri, complementari ma completamente differenti nel modo di fare e pensare.

L’evento comprende un piccolo antipasto, la bevanda e la spaghettata finale.
Necessita prenotazione.

a Cognita Design production
Torna in alto