UMBERTO TOZZI QUEST’ESTATE TORNA DAL VIVO CON “SONGS”

Torna la musica live a Zafferana Etnea: Umberto Tozzi si esibirà il 18 agosto 2021 (ore 21.30) nel suggestivo palco dell’Anfiteatro Falcone Borsellino.

Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Zafferana e rientra nella prestigiosa programmazione della nuova edizione di “Sotto il vulcano”, rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, il cui calendario verrà reso noto nei prossimi giorni. I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali.

Tozzi torna live quest’estate con degli speciali concerti in acustico: “Songs, questo il nome dei live, sarà un modo per l’artista per tornare a incontrare dal vivo il proprio pubblico, dopo questi lunghi mesi in cui il mondo intero è rimasto sospeso, un piccolo passo per far ripartire la musica.

«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo».

Songs” sarà anche un importante tassello nella carriera di Umberto Tozzi: per la prima volta porterà in giro uno show completamente acustico. Il pubblico avrà la possibilità di ascoltare i suoi più grandi successi e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto, chicche del suo repertorio, recuperate per l’occasione e a cui verrà data una nuova, emozionante, veste acustica.

Tutti gli spettacoli saranno organizzati nel rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

 

 

a Cognita Design production
Torna in alto