Una sequela di successi per il film “Bacio”

Il film che racconta delle difficoltà dei giovani di trovare lavoro in Italia e il desiderio di spostarsi all’estero sta riscuotendo molto successo e già ha vinto moltissimi premi

Da aprile 2022, mese in cui è uscito ufficialmente, per il trailer del cortometraggio “Bacio - Il futuro di una Generazione” è un susseguirsi di successi. Il Trailer del cortometraggio “Bacio - Il futuro di una Generazione Bacio The Movie”, scritto e diretto da Tony Morgan & Roberta Arnone, loro stessi protagonisti, è stato prodotto da Chromos Jacopo Dotti e Revolux Studios & Revolux Studios Records.

Il film è ambientato a Cittadella in provincia di Padova ed è una delle prime produzioni che nel Veneto, in questo periodo di Covid, ha dato speranza a tutti per una veloce e positiva ripresa. Il film che racconta delle difficoltà dei giovani di trovare lavoro in Italia e il desiderio di spostarsi all’estero sta riscuotendo molto successo e già ha vinto moltissimi premi

Dopo  Palermo, a Procida per il Film Festival del 20 Settembre, Spot sul tappetto Rosso sul Film “Bacio”. Intervista TV, incontro con la Stampa, alle ore 19:30 c’è stata la proiezione del film Bacio e alla fine della proiezione dibattito con il pubblico.

Quindi a Venezia Caorle, Film Festival  giorno 22, la prima proiezione del film Bacio alle ore 21. Tony Morgan è stato presente il 23 pomeriggio per la Conferenza stampa e giorno 24 alle ore 14 la seconda Proiezione del film. Nei prossimi giorni dopo Roma si andrà a Montecatini. In questi giorni anche con l’amico scrittore Giancarlo Crepaldi che ha scritto il libro “Come un grano di pepe" la vita Incredibile d'un  grande Doge; nelle foto fra gli altri Lady daria, Fabiano  Barbisan, Consigliere Regionale, il produttore Jacopo Dotti, l'autore regista Tony Morgan, l'attrice Veronica Cortese l'attore Samuel Spada e Ivano Vincenti. E sotto ancora l’attore Gianfranco Zedde e l’attrice Desideria Terzo.