“Rocky Giraldi – Delitto a Porta Portese” è il nuovo lungometraggio di Mirko Alivernini

Nel cast del film che è un omaggio a due grandi attori del passato come Tomas Milian e Franco Lechner “Bombolo“ vi sono Tony Morgan, Andrea Misuraca, Gianfranco Zedde e tanti altri attori

Dopo aver ricevuto al Marefestival a Salina (Me) un importante premio per la sua carriera fatta di cinema, tv, teatro, libri, che lo ha visto e lo vede interprete, e da un po’ anche regista, in decine di film, con grandi registi e attori,Tony Morgan è adesso a Roma per realizzare un altro film importante, per la regia di Mirko Alivernini, un film che rappresenta un omaggio a dei grandi del cinema italiano come Tomas Milian e Franco Lechner “Bombolo“.

Un regista, Mirko Alivernini, che è il primo regista italiano a utilizzare nelle sue opere una tecnologia d’avanguardia, attraverso una tecnologia a doppia intelligenza artificiale che attualmente è sulla piattaforma Amazon Prime, mentre l’anno scorso con lo stesso metodo è uscito un suo lungometraggio, “Nika - Vite da strada” e la serie “La notte dei clan”, presente appunto sulla piattaforma Amazon Prime.

Come non ricordare Tony Morgan con Tomas Milian in “Squadra antifurto”, con la regia di Bruno Corbucci e nella “La banda del gobbo” per la regia di Umberto Lenzi.

“Rocky Giraldi – Delitto a Porta Portese” è il nuovo lungometraggio di Mirko Alivernini.

Un omaggio a due grandi attori del passato ma indimenticati: Tomas Milian e Franco Lechner “Bombolo“.

Andrea Misuraca interpreta Rocky Giraldi, figlio di Tomas Milian, mentre ad interpretare il ruolo di Bombolino, figlio di Bombolo, è Gianfranco Zedde. Altri componenti del cast sono gli attori Roberta Aguzzi, Paola Barzi, Fortunato Bellavita, Stefania Della Rocca, Valter Lucarelli, Gianluca Magni, Mauro Mascitti, Simone Sabani, Jole Risi, Massimo Vanni e altri ancora.

L’uscita del film con le musiche di Mirko Renda è prevista nel mese di ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *