“Una ragazza di provincia” il film di Flavia Raso

Un film di grande attualità, un altro progetto cinematografico con Tony Morgan  come regista ed è un susseguirsi di successi

Attore e regista di tanti film: “Squadra antifurto” di Bruno Corbucci, “Innamorato pazzo” di Castellano e Pipolo, “Eccezzziunale… veramente” di Carlo Vanzina e tantissimi altri, Tony Morgan non ha più bisogno di presentazioni. La sua vita ha rappresentato e rappresenta un continuo contributo al cinema.

Per questo nuovo evento, presenti  attori e attrici per le selezioni del casting  che è stato organizzato  a Chivasso (TO) per il film “Una ragazza di provincia” di Flavia Raso. La regia è appunto quella di Tony Morgan mentre come aiuto regia vi è  Luigi D’Alessandro. Nel film figurano già l’attore Maurizio Bonatto accompagnato dalle attrici Giada Caironi e Serena Novara.

Un film di grande attualità che rispecchia la vita ed i successi dell’ autrice Flavia Raso, partita giovanissima alla scalata verso il successo incontrando nel suo percorso difficoltà. Vince con determinazione tali difficoltà riuscendo a vincere lottando a realizzare il sogno di una vita. Con la sua determinazione e carisma si è imposta in un mondo straordinario ma non per tutti.

Un film che ripercorre la vita di Flavia Raso, fondatrice della Diva Eventi l’agenzia di moda e spettacolo che ha sede a Settimo Torinese. Il regista del film è, appunto, Tony Morgan e sabato in piazza d’Armi a Chivasso c’erano anche altri protagonisti: l’aiuto regista Luigi D’Alessandro, l’attore Maurizio Bonatto accompagnato dalle attrici Giada Caironi e Serena Novara.

a Cognita Design production
Torna in alto