Paterno: dieci auto bruciate o danneggiate ad opera di baby gang

Paternò protagonista in negativo negli ultimi giorni con 10 auto bruciate o danneggiate nella notte. Bilancio pesante, messo in atto secondo gli inquirenti da parte di un gruppo di balordi del posto.

auto boom

Paternò protagonista in negativo negli ultimi giorni con 10 auto bruciate o danneggiate nella notte. Bilancio pesante, messo in atto secondo gli inquirenti da parte di un gruppo di balordi del posto. Le telecamere di videosorveglianza delle zone hanno registrato la presenza di due ragazzi e di una ragazza, tutti giovanissimi. Le indagini da parte delle forze dell’ordine si stanno concentrando su varie ipotesi, anche se non sono ancora chiari le motivazioni che hanno indotti i ragazzi ad compiere queste azioni.

auto bruciate

A quanto pare i giovani vanno in giro con taniche di benzina e danno fuoco alle utilitarie, tutte non di ultima fabbricazione, quasi da rottamare, ma che ancora circolano. Oltre alle auto bruciate, episodi di vandalismo ed emergenza criminalità stanno facendo da contorno inquietante nella cittadina paternese, con tre rapine in quattro giorni. Le ultime auto bruciate nella notte sono una fiat panda nella centralissima via G.B. Nicolosi e fiat uno nella vicina via Chiesa Nuova.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò che hanno provveduto a spegnere gli incendi ed evitare conseguenze peggiori. Ad intervenire anche i carabinieri della compagnia di Paternò per verificare le probabili cause degli incendi.

auto-incendiate-paternò-625x350 

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *