A due settimane dall’inizio della prima competizione ufficiale della stagione 2023/24, il direttore sportivo Pippo Leonardi, fa un resoconto sulla squadra che affronterà il campionato di A1.
“Il 21 agosto è ripresa la preparazione in vista della nuova stagione che inizierà il 16 settembre, giocheremo alla Scuderi il Preliminary Round di Coppa Italia 2023/24 contro Ortigia, Telimar e Salerno.
In arrivo ad inizio settimana i nuovi acquisti: Ghiara, Murisic, Muscat e Slobodien che completeranno il roster della squadra.
Intanto i nostri confermati ed indispensabili catanesi, sotto lo sguardo del nostro storico tecnico Peppe Dato, macinano km di nuoto: Samuele Catania, Matteo Ferlito, Alessandro Gullotta, Federico Gulisano (new entry dall’Under 18), Valerio Nicolosi, Eugenio Russo, Riccardo Torrisi sono un gruppo DOC che con il nostro Giorgio Torrisi ed altri giovani che sono stati aggregati certifica la vera forza della Nuoto Catania: i settori giovanili nei suoi vari passaggi.
Da segnalare inoltre l’arrivo, grazie alla disponibilità dei dirigenti e del presidente Luigi Spinicchia da Muri Antichi, di Mario Marangolo.
Un altro giovane giocatore molto promettente che saprà rendersi utile per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Forza ragazzi e Benvenuto Mario!”