Non si arresta il successo mondiale del nuovo singolo “ROAR” di Katy Perry

 KATY PERRY presenterà live alcuni brani del suo nuovo album il prossimo 30 settembre quando si esibirà in occasione dell’ultima giornata dell’ITUNES FESTIVAL in diretta dalla Roundhouse di Londra.

 

MILANOSono servite poche settimane a KATY PERRY per poter affermare senza ombra di dubbio che la sua “ROAR” è un successo in tutto il mondo sia nelle vendite che nelle radio.

Il brano, infatti, è presente nei primi posti di tutte le classifiche dei singoli più venduti nei principali mercati del mondo a partire dagli Stati Uniti dove Katy ha già venduto oltre 2 milioni di copie  (in Italia “ROAR” è stabile nella Top5 ufficiale dei singoli più venduti) ed ha raggiunto la vetta della Billboard100 portando così a 8 il numero dei suoi singoli che hanno ottenuto il 1# posto della chart americana. “ROAR” inoltre è in vetta anche alla classifica di Spotify US con circa 1.900.000 riproduzioni.

Il video, appena pubblicato

 

  ha totalizzato in pochissime ore già oltre 300mila visualizzazioni.

 

ROARanticipa l’uscita del nuovo disco di inediti “PRISM” atteso per il 22 ottobre. L’album, prodotto da Martin, Dr. Luke e Greg Wells, è già disponibile su iTunes e ordinandolo in anteprima si riceverà subito il singolo “ROAR”.

La Perry ha presentato live per la prima volta “ROAR” durante l’ultima edizione dei Video Music Awards di MTV in diretta da NEW YORK con una strepitosa esibizione davanti al ponte di Brooklyn. Una serata speciale per lei che si è chiusa con un inaspettato tweet del Presidente Barack Obama che la ringraziava per il sostegno che sta dando alla sua riforma sanitaria.

La 29enne Katy Perry (compirà gli anni ad ottobre), ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con “Teenage Dream” (certificato disco d’oro in Italia), è stata protagonista di un tour, “California Dreams World Tour”, con oltre 120 date tutte sold out e ha portato nei cinema un film sulla sua vita, “Katy Perry: PART OF ME”, che ha riscosso grande successo di pubblico e critica ma soprattutto è entrata nella leggenda piazzando (unica artista donna e vivente) 5 singoli estratti dallo stesso disco (parliamo di  “California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” tratti dall’album “Teenage Dream”) al primo posto della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.

a Cognita Design production
Torna in alto