No ordinary sunday rende omaggio ai COLDPLAY

Catania, Ma – Musica Arte, domenica 8 febbraio 2015, dalle h. 20. Live dei catanesi Speed Of Sound, mostra fotografica di Alessandro Gruttadauria, Palco libero show con Alessandro Falcione.


No Ordinary Sunday è la domenica più originale e “non convenzionale” della città: l’aperitivo dove cultura, arte, musica e vintage si uniscono in un unico format originale. Tutto questo al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania.

In Birreria nuovo appuntamento de “Il palco libero show”, cose folli e divertenti, sempre alla ricerca di una voce e di nuovi talenti, di Alessandro Falcione & co. Per lo spazio del gusto, il Ma Ristorante propone la formula già ben e apprezzata del “Japan, Street O Sicilian”, ovvero a prezzi speciali e solo per la domenica le migliori e particolari pietanze dello chef Carlo Borghini.

Per lo spazio d’arte (direzione artistica di Francesco Russo, testi critici di Simona Di Bella), fino al 14 febbraio si potrà visitare “The scent of oblivium”, mostra fotografica del catanese Alessandro Gruttadauria. La mostra si potrà visitare ogni giorno, escluso il lunedì, dalle 20 alle 24.

Finito l’aperitivo rinforzato, il programma degli show di domenica 8 febbraio prosegue alle 22 con il live in teatro dei Speed of Sound, tribute band della band inglese Coldplay. Il progetto Speed Of Sound – Coldplay Tribute nasce nel gennaio del 2012 a Catania. L’obiettivo dei componenti è quella di rilanciare lo stile alternative/indie rock britannico, riproponendo fedelmente i brani più significativi di una della band più importanti e di successo dell’ultimo decennio: i Coldplay. La spasmodica ricerca dei particolari musicali e scenografici che contraddistinguono i Coldplay, il carisma e la voce di Flavio Cavallaro, l’accuratezza dei suoni, sono la caratteristica della tribute band, che con quasi 100 concerti in un anno, sta portando in giro per la Sicilia con crescenti consensi il sound
british di Chris Martin e compagni.
Tutti i componenti della tribute vengono da una esperienza musicale ultra decennale. L’attuale line-up è composta da Francesco Bonaccorso basso, cori; Flavio Cavallaro voce, chitarra acustica; Ivan Sammartino chitarra elettrica, cori; Giancarlo Rapisarda tastiere, cori; Giuseppe Saccone batteria, cori.

 
a Cognita Design production
Torna in alto