Nicolò Fabi incontra i fan a la Feltrinelli di Catania

Mercoledì 4 Maggio presso la Feltrinelli Libri e Musica di via Etnea 285 a Catania, ore 18:00, Niccolò Fabi incontra il pubblico ed esegue dal vivo alcuni brani del suo nuovo album “Una somma di piccole cose”, prodotto dalla Universal Music. Conduce Federica Garozzo.

Nicolò Fabi incontra i fan a la Feltrinelli di Catania

Mercoledì 4 Maggio, alle 18:00, alla Feltrinelli di Catania, Niccolò Fabi incontra il pubblico, tra parole e musica, in occasione dell’uscita, il 22 aprile, del suo nuovo album “Una somma di piccole cose” (Universal Music). Conduce l’incontro Federica Garozzo.

É possibile ricevere l’’autografo (con foto) da Niccolò Fabi sull’’album “Una somma di piccole cose” acquistandolo (fino ad esaurimento scorte) alla Feltrinelli di via Etnea 285 o alla Felrinelli del centro Sicilia e presentando il braccialetto-pass ricevuto in cassa al momento dell’acquisto.

Una somma di piccole cose, disponibile in pre-order su iTunes e Amazon, è stato scritto, suonato e registrato integralmente da Niccolò Fabi e si presenta come il riassunto più efficace delle caratteristiche umane e musicali del cantautore e del suo ormai ventennale percorso artistico. Ecco la tracklist: “Una somma di piccole cose”, “Ha perso la città”, “Facciamo finta”, “Filosofia Agricola”, “Non vale più”, “Una mano sugli occhi”, “Le cose non si mettono bene”, “Le chiavi di casa” e “Vince chi molla”.

Niccolò Fabi sarà poi in tour nei teatri italiani per quasi tutta l’’estate, accompagnato da una band composta dal giovane cantautore torinese Alberto Bianco e i musicisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 8 album, 1 raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni, ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’’interno di rassegne culturali che in chiave formativa ed è attualmente docente all’’interno della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini. Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Per avere accesso prioritario al firmacopie, acquista il cd alla Feltrinelli di via Etnea o a quella del Centro Sicilia e ritira il pass*
* 1 pass per ogni cd acquistato

a Cognita Design production
Torna in alto