La squadra siciliana con Giada Giordano ha vinto il Performer Italian Cup 2022, talent show andato in onda su Rai2, che celebra il connubio tra arte e sport
“Performer Italian Cup" è appunto l’unione tra arte e sport; fra l’altro arte e sport nello stesso programma televisivo. Un gruppo di atleti pieno di talento, tecnica e passione che si sono sfidati in esibizioni di canto, danza, recitazione, arti circensi ed acrobatiche.
Ed è la squadra della Regione Sicilia che ha vinto la seconda edizione di Performer Italian Cup e adesso ci saranno le Europee.
Nella squadra anche la milazzese Giada Giordano, un talento naturale, orgoglio siciliano, che vince non solo il “Performer Italian Cup 2022” ma è stata anche premiata nell’ambito nel Festival del cinema di Milazzo, attestazioni di merito che si aggiungono ai tanti traguardi nazionali ed internazionali raggiunti.
Gli atleti/artisti in gara si sono messi in gioco con un solo obbiettivo: formare la Nazionale Italiana Performer capitanati da Francesco Faggi.
L’evento andato in onda sabato 17 settembre alle 14.00 e poi, sabato 24 settembre alle 17.00, è stato presentato da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato direttamente da Cinecittà World (il parco divertimenti del cinema e della tv) su Rai2 e su RaiPlay.
Non ci resta che augurare alla squadra e a Giada Giordano un successo anche alle Europee.