Nella squadra siciliana che ha vinto il Performer Italian Cup 2022 anche Giada Giordano

La squadra siciliana con Giada Giordano ha vinto il Performer Italian Cup 2022, talent show andato in onda su Rai2, che celebra il connubio tra arte e sport

“Performer Italian Cup” è appunto l’unione tra arte e sport; fra l’altro arte e sport nello stesso programma televisivo. Un gruppo di atleti pieno di talento, tecnica e passione che si sono sfidati in esibizioni di canto, danza, recitazione, arti circensi ed acrobatiche.

Ed è la squadra della Regione Sicilia che ha vinto la seconda edizione di Performer Italian Cup e adesso ci saranno le Europee.

Nella squadra anche la milazzese Giada Giordano, un talento naturale, orgoglio siciliano, che vince non solo il “Performer Italian Cup 2022” ma è stata anche premiata nell’ambito nel Festival del cinema di Milazzo, attestazioni di merito che si aggiungono ai tanti traguardi nazionali ed internazionali raggiunti.

Gli atleti/artisti in gara si sono messi in gioco con un solo obbiettivo: formare la Nazionale Italiana Performer capitanati da Francesco Faggi.

L’evento andato in onda sabato 17 settembre alle 14.00 e poi, sabato 24 settembre alle 17.00, è stato presentato da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato direttamente da Cinecittà World (il parco divertimenti del cinema e della tv) su Rai2 e su RaiPlay.

Non ci resta che augurare alla squadra e a Giada Giordano un successo anche alle Europee.

a Cognita Design production
Torna in alto