Nek in un tour teatrale made in Sicily

In Sicilia il 22 ottobre a Palermo ed il 23 ottobre a Catania.

Dopo il grande successo seguito alla partecipazione a Sanremo 2015 con i brani Fatti avanti amore e la reinterpretazione diSe telefonando, Filippo Neviani, in arte Nek, si appresta ad effettuare in nuovo tour nei principali teatri della penisola.

Il tour partirà l’11 ottobre dal Teatro Marcinelli di Orvieto ed approderà in Sicilia giovedi 22 ottobre al Teatro Golden di Palermo e venerdì 23 al Teatro Metropolitan di Catania.

I biglietti per i due concerti siciliani sono già in vendita in tutti i punti autorizzati dei Circuiti Box Office e Ticketone, a prezzi variabili da 34,00 euro a 52,00 euro, diritti di prevendita compresi.

Con 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, secondo i dati certificati della Federazione Industria Musicale Italiana, Nek ha esordito nel panorama musicale italiano nel 1986 insieme a Gianluca Villari formando un duo di musica country.

Il suo successo inizia però solo nel 1993 con la prima partecipazione a Sanremo, dove arriva terzo con il branoIn te”.

Negli anni successivi Filippo Neviani è passato da un successo all’altro varcando più volte i confini nazionali con numerosi album pubblicati, oltre che in tutta Europa, in America Latina ed in Giappone.

Attualmente il suo album “Prima di parlare” è nella top ten delle classifiche sia italiane che di numerosi paesi esteri.

Nei giorni scorsi Filippo ha pubblicato il suo primo libro Lettera a mia figlia sull’amore, una dimensione nuova quella di scrittore per l’Artista modenese, che sicuramente non mancherà di incontrare il favore dei suoi numerosissimi fans.

In tour Nek porterà come sempre uno spettacolo curato nei minimi dettagli, accompagnandosi con una band di importanti musicisti, in uno spettacolo antologico dove ai brani del suo ultimo lavoro discografico si alterneranno tutte le grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.

Grande richiesta per i biglietti con un pubblico che nella data di Palermo e Catania verrà da tutta la Sicilia.

I concerti siciliani di Nek sono organizzati da Carmelo Costa per Musica da Bere srl chea Palermo si avvale della collaborazione di Agave Spettacoli srl.

a Cognita Design production
Torna in alto