A Messina la Dodicesima Collettiva di Pittura e Scultura “Arte in Villa”

La prestigiosa Collettiva organizzata dall’Associazione Culturale, sportiva, ambientalista “Studio d’arte L’Étoile”si svolgerà da oggi , venerdì 10, fino a domenica 12 settembre, all’interno della Villa Salvatore Quasimodo

Oggi, venerdì 10, a Messina, appuntamento alle ore 17.30, fino alle 20.30, all’interno della Villa Salvatore Quasimodo, con l’Associazione Culturale, sportiva, ambientalistaStudio d’arte L’Étoile”, che organizza la XII Collettiva di pittura e scultura “Arte in Villa”.

Col patrocinio del Comune di Messina, l'evento culturale vedrà la partecipazione di oltre quaranta artisti, ma ci saranno anche i quadri a mezzo punto di Marilena Ingegneri e Caterina Sarica e le creazioni con bozzoli di bachi da seta di Carmela Greco.

Oggi la mostra che, come già scritto, avrà inizio alle ore 17.30 sarà inaugurata dalla Dott.ssa Tommasa Siragusa, Direttrice della Biblioteca Regionale “Giacomo Longo” di Messina e dal Dott. Rosario Lo Faro, Presidente dell’Associazione Culturale “L’Aquilone” e redattore di Filodirettonews. Interverranno: la Maestra di Ballo Antonella Gargano e il cantante chitarrista Mimmo Ambriano.

Domenica 12, alle ore 18.00, recital Poetico a tema libero curato e condotto da Titti Crisafulli. Alle 19.30 saranno consegnati i cataloghi e i diplomi di merito agli artisti.

La manifestazione si avvale della collaborazione di:  Dott. Domenico Interdonato - Presidente UCSI Regione Sicilia, della Dott.ssa Laura Simoncini, Presidente della Sezione UCSI Messina Garofalo e dai Sigg. Rosaria Landro e Antonio Morreale di Globus Television DTT (Canale 819).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *