Mascalucia: inaugurazione “Le giornate della solidarietà. L’altalena del sorriso”

Dal 18 al 20 dicembre  l’evento “Le giornate della solidarietà. L’altalena del sorriso” per la raccolta fondi per l’acquisto per diversamente abili da installare a Mascalucia

Animazione, musica e giochi per bambini e per i più piccoli anche una foto con Babbo Natale. “Le giornate della solidarietà. L’altalena del sorriso” che sono state inaugurate oggi pomeriggio all’auditorium S. Nicolò, dalle 16.30 alle 20, e che proseguiranno domani, sabato 19 e domenica 20 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, sono qualcosa in più di un momento di incontro. L’appuntamento, infatti, supportato dall’amministrazione Leonardi, promosso dal consigliere comunale Damiano Marchese, è stato realizzato per raccogliere i fondi necessari ad acquistare un’altalena per diversamente abili da installare nel territorio del comune di Mascalucia.

Grande soddisfazione per il sindaco Giovanni Leonardi e il consigliere Damiano Marchese. «Quando le associazioni di volontariato ci hanno proposto l’organizzazione di quest’evento, parlandoci di uno spazio dedicato ai diversamente abili, abbiamo subito accettato di supportarla. Numerosi sono stati i commercianti che hanno immediatamente dimostrato sensibilità e disponibilità, offrendo anche un contributo economico, affinché il progetto possa essere realizzato a pieno. Siamo felici che questo evento si svolga a pochi giorni dal Santo Natale, riuscendo così a regalare un sorriso a tutti i bambini che parteciperanno e a regalare un po’ di gioia a chi basta poco per essere felice, nonostante le mille difficoltà».

a Cognita Design production
Torna in alto