London Burlesque Festival: presentato il cartellone della IX Edizione 2015

Gala d'Apertura il 15 Maggio, alle 21.00, al The Grand Hall, King Cross. VIP Closing Gala il 31 Maggio al Bush Hall - Londra. Il festival del Burlesque londinese - Cabaret e Varietà - celebra il Nono Anno di vita.   

 Giunto alla sua nona edizione annuale, il London Burlesque Festival 2015 impegnerà i teatri londinesi per 17 serate di intrattenimento frizzante e caldo, dal 15 al 31 maggio, e che lo rende il più grande Festival Internazionale Burlesque del suo genere!

Con un ricco calendario di eventi di alto profilo, seguito da celebrità e da una fedele moltitudine di fan, sempre in espansione, il London Burlesque Festival presenta atti teatrali eclettici e diversi nel genere.

Fondato dal produttore di fama internazionale Chaz Royal, il London Burlesque Festival funge da 'centro scena' per migliori artisti del mondo, per elevare il profilo globale del Burlesque, festival ormai saldamente affermato come l'evento più prestigioso nel calendario internazionale del Burlesque. 

LBF 2015: il produttore Chaz Royal si confida: "Il London Burlesque Festival 2015 è senza dubbio più grande festival del mondo di talenti nell'International Burlesque. E' l'evento più grande e spettacolare del suo genere. Siamo orgogliosi di avere il meglio nel Burlesque e nel Varietà, artisti provenienti da tutto il mondo per lo spettacolo del 2015. LBF è stato creato per colpire in alto ancora una volta, con 17 serate, vetrine d'autore, tra cui un convegno commerciale con i negozianti di prodotti burlesque, workshop informativi e un nuovo Salone del Burlesque britannico. Questo è di gran lunga il nostro festival più emozionante dell'anno".

Il più grande e migliore Festival Burlesque internazionale, con più di 100 + top performer del mondo.

Il pubblico del London Burlesque Festival è un mix internazionale di appassionati di cabaret, tanti gli affezionati e nuovi curiosi, che apprezzano le più belle performer del Burlesque e puro Glamour:  divertimento con gusto osé
Il Festival aiuta a far conoscere i più talentuosi artisti, sia nuovi che affermati. 

Dal avant-garde dell'erotico, con il classico, nuovi strip-tease con varietà, il London Burlesque Festival espone artisti ad un palcoscenico internazionale e il plauso del pubblico più eterogeneo nel panorama del Burlesque internazionale. Il Festival è pieno di colore, eleganza, emozione ed è semplicemente la più grande vetrina di talenti nell'International Burlesque del Pianeta. 

Meravigliosi gli abiti per colpire il pubblico e unire il divertimento alla celebrazione più stravagante nel Mondo del Burlesque, in ciascuna delle sue forme esotiche!

Founded by the internationally acclaimed producer Chaz Royal, London Burlesque Festival acts as a centre stage for the world's finest performers, raising the global profile of Burlesque and now firmly established as the most prestigious event in the International Burlesque calendar.

 Diciassette giorni tra Varietà, Cabaret e Burlesque nei migliori teatri di Londra. Una produzione Chaz Royal.

Photo montage from past London Burlesque Festival events in promo of the 2015 LBF, 15-31 MAY.  Edited by Betty D'Light with assistance from Chaz Royal.
 Chaz Royal incorona la International Queen of the 2014 World Burlesque Games,  Eliza DeLite (Photo by Baz Regal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *