Lo stilista Di Mari presenta la Collezione Sartoria d’Amuri

Sicilianità e romanticismo si fondono per rappresentare al meglio lo stile del giovane talento catanese che ha presentato i suoi abiti a “Sposinlove”

sartoria d'amuri 4

Passionale, romantica e sensuale. Tradizionale e contemporanea al tempo stesso. La Collezione 2018 “Sartoria D’Amuri” di Claudio Di Mari è stata presentata nella sua città Catania, da sempre suo punto di riferimento e di ispirazione.

sartoria d'amuri

sartoria d'amuri 1

La collezione composta da quindici capi sposa d’alta moda racchiude l’essenza del suo stile e del suo amore per la Sicilia, terra a cui ha dedicato la sua prima Collezione “La Mia Sicilia” fino ad arrivare a quest’ultima, Sartoria D’Amuri.

Pizzi macramè e chantilly in sinuose silhouette. È così che Di Mari immagina la sposa per il suo grande giorno. Una donna non solo romantica ma contemporanea, legata tanto alla tradizione quanto allo stile dei tempi d’oggi. Sicilianità e romanticismo prendono forma nei meravigliosi abiti in pizzo e l’arte tessile tradizionale si unisce alla raffinatezza dell’Alta Moda.

sartoria d'amuri 3

Lo stilista catanese ha deciso di scrivere una nuova pagina della sua carriera nel cuore della città etnea, scegliendo come location per gli scatti della collezione “Sartoria D’Amuri”, la pescheria di Catania. Luogo storico valorizzato da Di Mari mettendo in risalto le sue creazioni nella quotidianità della sua città.

Sartoria D’Amuri ha fatto il suo debutto all’interno della settima edizione di “Sposi in Love”, fiera per futuri sposi alle Ciminiere di Catania. Grande successo di pubblico per la sfilata di Claudio Di Mari, domenica 29 ottobre. Queste le dichiarazioni dello stilista: “Sono emozionato e soddisfatto per il lavoro svolto ma soprattutto per il forte riscontro positivo dei presenti. Sono felice d’aver trasmesso ancora una volta l’amore per la mia terra, la Sicilia, fulcro delle mie collezioni”.

sartoria d'amuri 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *