L’arte del cous cous: corso di cucina all’alberghiero di Catania

CATANIA - Istituto Alberghiero Karol Wojtyla - Domani, 2 dicembre, dalle ore 14.30 alle ore 18.00, corso di cucina in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e l’Associazione Provinciale Cuochi  Trapanesi

L’Istituto Alberghiero “Karol Wojtyla” di Catania, in collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi Etnei e l’Associazione Provinciale Cuochi  Trapanesi, organizza per martedì 2 dicembre  dalle ore 14,30 alle ore 18 nella sede di via Lizio Bruno il corso di cucina “L’arte del Cous Cous”.

Il corso di aggiornamento è rivolto non solo agli allievi e docenti ITP e agli assistenti tecnici di cucina, ma anche alla partecipazione di utenti esterni all’Istituto. A conclusione sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Si precisa che per gli utenti esterni all’Istituto l’iscrizione al corso è a numero chiuso e sarà riservata ai primi 20 che ne faranno richiesta, consegnando presso gli uffici di segreteria la domanda di partecipazione unitamente al versamento di un contributo di € 30,00 sul c/c (postale?) n. 20070918 intestato a IPSSAR VIA VITTIME CIVILI DI GUERRA 8 – 90123 CATANIA – CAUSALE DEL CORSO L’ARTE DEL COUS COUS.

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 28 novembre p.v. il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito d’Isituto www.ipssar.eu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *