LA COMMUNITY ICT SICILIANA per la prima volta a Catania

Il workshop “La mutazione digitale dell’ICT” si terrà presso l’Hotel Nettuno di Catania a partire dalle h. 10:30  del 19 Febbraio.

La comunità di uno dei pochi settori che attualmente si presenta con un segno positivo nella crescita economica del Paese e dell’isola si incontrerà la mattina del 19 Febbraio per confrontarsi sui risultati finora raggiunti, le criticità e soprattutto gli scenari futuri.

Il workshop, organizzato da Confcommercio Sicilia, Assintel Sicilia – comitato regionale dell’Associazione Nazionale Imprese ICT e Digitali e promosso dal Consorzio Etna Hitech di Catania, è aperto a chiunque fosse interessato ad approfondire i temi trattati in giornata e a conoscere da vicino il settore ICT Siciliano.

Durante la giornata verrà presentata una lettura dei principali dati del mercato ICT e le priorità di investimento delle aziende utenti. Verranno poi disegnati i contorni del mercato del lavoro del settore, secondo i risultati delle ultime ricerche Assintel. Interverranno a proposito il Presidente di Assintel e Presidente Commissione Innovazione e Servizi di Confcommercio, Giorgio Rapari, il Segretario Generale di Assintel, Andrea Ardizzone e Pietro Agen, Presidente di Confcommercio Sicilia e Vicepresidente nazionale Confcommercio.

In questa occasione, inoltre, Emanuele Spampinato, presidente del Consorzio Etna Hitech presenterà il programma del Comitato Regionale “Assintel Sicilia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *