Imesi Atletico Catania 1994: Sangiorgio: “È stato facile dire sì a questo club”

Alessio Sangiorgio e l’Imesi Atletico Catania 1994 ancora insieme.

Alessio Sangiorgio, centrocampista dell’Imesi Atletico Catania 1994

Il centrocampista, classe 1993, sarà uno dei punti di forza della squadra giallorossoblu nel prossimo campionato di Eccellenza. Il direttore sportivo atletista Damiano Proto e il giocatore catanese hanno trovato subito l’accordo per la stagione 2024-2025.

Centrocampista esperto e di grande intelligenza tattica, Sangiorgio nello scorso torneo è stato tra gli artefice del meraviglioso girone di ritorno della formazione allenata dal tecnico Natale Serafino.

Alessio è felice. Pronto e carico per ripartire con la maglia atletista. “Sono contento di essere rimasto con l’Imesi Atletico Catania 1994 – afferma Sangiorgio -. Ho detto subito sì alla proposta del ds Damiano Proto. Continuerò a giocare con la squadra giallorossoblu per il mister Serafino e per la società. Ormai, al giorno d’oggi, ci sono pochi club seri ed importanti come l’Imesi Atletico Catania 1994. Speriamo di far bene e di continuare il percorso che abbiamo intrapreso l’anno scorso da dicembre in poi. Tutto quello che verrà lo dirà, come sempre, il campo”.    

a Cognita Design production
Torna in alto