Il tour estivo di Tony Hadley (Spandau Ballet), accompagnato dalla Fabulous Th Band, farà tappa a Palermo e Catania

Dopo il successo di The Big Swing tour, il tour swing in 3 date tutto sold out, in cui ha presentato anche i brani del nuovo disco swing “The Mood I’m In”, TONY HADLEY, ex leader degli Spandau Ballet, una delle voci più autorevoli della musica mondiale, torna per l’estate ai concerti rock con il Mad About You Tour con la sua Fabulous TH Band.

Saranno due le tappe in Sicilia, organizzate da Arena Eventi Communication srl: il 12 agosto al Teatro di Verdura di Palermo (ore 21.30) e il 13 agosto a Villa Bellini di Catania (ore 21.30).

Il tour sarà l’occasione per celebrare ancora una volta un artista sulla cresta dell’onda da oltre 4 decenni. Dagli esordi con il movimento New Romantic, ha interpretato brani diventati cult come l’epica “Through the Barricades”, la hit internazionale “True” e l’inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra, “Gold”. In questo viaggio Tony eseguirà dunque brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover. clicca qui per info biglietti

a Cognita Design production
Torna in alto